Un guardaroba come quello di Carrie Bradshaw

Ammetto di essere una fan sfegatata di Sex and the City (la serie non i film…). Ho guardato e riguardato mille volte le puntate senza mai stufarmi, ho pianto a dirotto per varie scene e uno dei regali più belli che mi hanno fatto è stato il cofanetto regalo con tutta la serie completa…

Detto ciò, una delle cose che ho sempre guardato con occhi di ammirazione totale (e non credo di essere l’unica) è stato il guardaroba di Carrie… Colorato, glitterato, pieno di pezzi unici stilosissimi… in poche parole STUPENDO! Devo anche dire che una delle cose che mi piaceva era anche il fatto di essere ben organizzato, anche nel suo strabordare di scarpe e vestiti 😉

Io sono una fan delle cabine armadio, ma se la nostra casa non ne è provvista vi volevo dare qualche dritta per creare degli spazi “guardaroba” anche in una stanza, daranno un tocco di carattere e saranno parte dell’arredamento se ben pensati ed organizzati!

Guardate questa stanza…. è stupenda! Piena di personalità e se anche tutto è “a vista” l’effetto è di gran ordine e di classe… Adorabile l’angolo beauty, reso unico e super personale dalle stampe appese :).

  (www.acupofmai.com)

E se optate per una soluzione con armadio “aperto”? Basta aquistare la struttura senza le ante (da Ikea ci sono delle soluzioni molto carine ed economiche) e metterci tanto buon gusto: oltre agli abiti è carino inserire anche scatole colorate come contenitori ma una buona idea è anche inserire oggetti che ci rappresentano e “arredano” allo stesso tempo (libri, specchi, foto…). Un’altra buona idea è utilizzare uno stand porta-abiti da negozio, con oggetti carini e originali di contorno…

   

E per chi come me adora vedere la propria “collezione” di scarpe …. che ne dite di queste soluzioni come scarpiere? Ordinate e bellissime da vedere le nostre amate scarpe diventano così anche parte dell’arredamento, dando un tocco di glam.

     

Pronte quindi per mettere in pratica qualcuna di queste carinissime idee per rinnovare o reinventare il vostro guardaroba in stile Sex & the city? Fatemi sapere per che soluzione avete optato 🙂

About Valeria

Mi chiamo Valeria, ho 38 anni e questo è il mio blog, dove condivido il mio mondo e le mie passioni. Adoro tutto quello che rende il mondo più bello, meglio se con un tocco di glitter ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.