Glitter oro e rosa cipria per il look delle feste

In questo periodo dell’anno, con le feste di Natale e capodanno, sono legittimati un pò di brillantini ovunque per mia immensa felicità :D… Come avrete capito io amo tutto quello che è scintillante e “glitteroso”(non a caso il mio blog di chiama così), quindi quale miglior momento per indossare anche qualcosa di super luccicante che non passerà di certo inosservato? Ho raccolto un pò di idee che hanno come tema comune il glitter oro più il rosa cipria, un abbinamento a mio parere perfetto e delicato insieme. Unica raccomandazione… scegliete di indossare un pezzo con del glitter per ogni look che indosserete, eviterete di strafare e sarete davvero super chic 😉

(NB: la pochette di Ted Backer, quella qui sotto di vernice rosa con il fiocco, è stupenda!!! L’ho vista nel loro negozio in aeroporto a Londra e mi sono pentita amaramente di non averla acquistata… Erano le 5.30 di mattina ed evidentemente non ero ancora in me 😉 )

Gold glitter + pale pink

 

About Valeria

Mi chiamo Valeria, ho 38 anni e questo è il mio blog, dove condivido il mio mondo e le mie passioni. Adoro tutto quello che rende il mondo più bello, meglio se con un tocco di glitter ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.