Colori sgargianti per gli ultimi giorni di estate!

L’estate 2012 ci ha regalato un sacco di colore…. non avevo mai visto così tanti colori carichi e fluo sia su abiti che accessori! Io adoro i colori sgargianti, credo mettano una speciale energia positiva quindi quest’estate ho portato quanto più possibile il corallo, il fucsia il verde intenso…

In questi ultime settimane estive (sigh…), complice questo caldo e la pelle abbronzata c’è ancora tempo per indossare queste tonalità, magari scegliendo di abbinarle a colori neutri che rendono l’insieme davvero glamour e mai sfacciato…. Un ottimo modo per vivere questi ultimi giorni estivi in allegria! Che ne dite di questi vestiti? Io li trovo adorabili….

Se invece volete optare per un look più sobrio con un accessorio coloratissimo eccovi qualche altro consiglio…. Credo che un paio di jeans con una maglietta bianca o nera diventeranno super glamorous con un accessorio di questi

 

Pronte quindi per sfoggiare la nostra super tintarella (ottenuta con tanto impegno 😉 ) grazie a questi meravigliosi super colori?

Fatemi sapere che look avete scelto 😉

About Valeria

Mi chiamo Valeria, ho 38 anni e questo è il mio blog, dove condivido il mio mondo e le mie passioni. Adoro tutto quello che rende il mondo più bello, meglio se con un tocco di glitter ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.