Mani super glamour per il prossimo autunno!

L’estate  sta per volgere al termine e ammetto che sto cominciando a guardare ai primi colori che ci proporrà la moda di questo autunno con molto interesse…. Lasciati gli amatissimi colori sgargianti e fluo (che io sto ancora indossando in questi ultimi giorni di agosto 😉 ) ci immergeremo in toni del viola, verde, bordeaux acceso, blu elettrico e l’arancio ma anche il nero. Non mancheranno anche  l’oro e l’argento.

Le tendenze per i colori degli smalti rispecchieranno questi colori, io li trovo davvero super chic, perchè è vero che sono colori scuri ma hanno però un sacco di perlescenze, luci e tonalità che li rendono particolarmente vivaci e assolutamente non noiosi! Mi sto davvero sbizzarrendo immaginandomi le svariate manicure che porterò il prossimo inverno…

Tra tutti mi hanno particolarmente colpito le nuance di Chanel, con le nuove nuance VertigoFrenzy e Suspicious.


Il colore Suspicious n.561 sarà il sicuramente il mio colore preferito per questo inverno, darà luce alle giornate fredde con il suo fucsia acceso, è elegante ma al tempo stesso frizzante e adatto a look super glamour. Mi piace molto anche la nuance Vertigo n. 563, molto simile al classico “Rouge Noir” ma con effetto perlescente: semplicemente perfetto da abbinare a qualsiasi capo di abbigliamento della collezione autunno inverno. Il colore più chiaro, il Frenzy n.559 è invece perfetto per il mese di settembre, nel passaggio all’autunno finchè le nostri mani saranno ancora abbronzate 🙂

Certo Chanel è davvero unico per i colori dello smalto… e voi quale preferite?

About Valeria

Mi chiamo Valeria, ho 38 anni e questo è il mio blog, dove condivido il mio mondo e le mie passioni. Adoro tutto quello che rende il mondo più bello, meglio se con un tocco di glitter ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.