Sì… viaggiare! Parte il mio roadtrip di un anno con Autozatti

Un giorno ho ricevuto una telefonata…

“Ciao Valeria, ci piace troppo il tuo essere sempre dinamica ed in giro, tra viaggi ed immersa sempre in nuovi progetti… ci piacerebbe tanto accompagnarti per un anno nelle tue avventure. Che ne dici?”.

Dall’altro lato del telefono c’era Autozatti, una grande e storica concessionaria automobilistica emiliana, che mi aveva incontrata sui social e aveva percepito avessimo lo stesso spirito di viaggio, tanto da pensare di fare un “pezzetto” di strada insieme. Era infatti nata l’idea del progetto #InViaggioconAutoZatti, ossia un viaggio fatto di persone, storie, strade ed auto speciali con le quali percorrerle ed io sono stata scelta come una dei protagonisti di questa storia!

open-heart_open-road_quote_

Ogni due mesi avrò infatti in carico un nuovo modello di automobile e sarà divertente scoprire le caratteristiche di ognuna, magari per trovare poi anche quella che più si adatta alla mia quotidianità. Spesso infatti sapere che qualcuno con una vita simile alla tua ha provato un’auto e si è trovato bene è molto più utile di qualsiasi catalogo, giusto?

Parallelamente, ma ci incroceremo sicuramente spesso anche “live”,  anche Elisa e Luca, i travel blogger di Mi Prendo e Mi Porto Via, vivranno la mia stessa esperienza  però in versione “family”, nei loro viaggi con il loro bimbo tra  le avventure che una famiglia può avere on the road.

Così eccomi onorata nell’accettare questo ruolo di protagonista di questa storia, dove sarò in giro per l’Italia sempre carica di avventure da fare e/o luoghi da raggiungere, magari spesso in compagnia di compagni di viaggio tra colleghi, famiglia, amici e (adorabili e pazze) amiche.

valeria-moschet-toyota-autozatti

Tra tacchi (e cambi con sneakers nel bagagliaio), borse della palestra e del tennis, valigie, borsine di ogni tipo (compro sempre qualcosa in giro… possibile??? ) e vari giri a scoprire il territorio italiano intorno a me e vi caricherò virtualmente sulle mie auto per fare un viaggio con me!

Tra gli itinerari che sicuramente coprirò non mancheranno nei prossimi mesi le meravigliose Dolomiti nei miei weekend dedicati allo sci, il Veneto e la zona di Treviso con le sue dolci colline (dove sono nata) e la mia attuale terra, l’Emilia Romagna, con i suoi tesori da scoprire (vi farò conoscere un posto speciale che vi lascerà a bocca aperta vicino a Bologna, ovviamente lì insieme al mio blog My Lovely Bologna). In ogni tappa vi farò vivere il viaggio a modo mio attraverso il mio diario di viaggio: vi lascerò consigli su cosa vedere, posti dove bere e mangiare e sicuramente anche qualche negozietto particolare dove fare shopping ;).

Comunque sapete che io basta che inizi a parlare di viaggi e mi sento super viva e piena di entusiasmo? Forse ho proprio una malattia, ma è la malattia più bella che conosco :).

E se qualcuno mi volesse conquistare… no diamanti grazie, ma biglietti aerei ed avventure 😉

aforisma-avventure

Pronti per partire on the road con me ed Autozatti? 😉

 

About Valeria

Mi chiamo Valeria, ho 38 anni e questo è il mio blog, dove condivido il mio mondo e le mie passioni.
Adoro tutto quello che rende il mondo più bello, meglio se con un tocco di glitter ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *