Due miti a confronto: Parigi e New York

Parigi e New York sono due città mito. Io me ne sono innamorata in modo sconsiderato di entrambe dal primo momento che le ho visitate! Devo dire che rappresentano due anime e stili totalmente diversi, e credo che entrambi siano perfettamente presenti dentro di me, perciò in entrambe mi sono specchiata e riconosciuta a prima vista.

Parigi è romantica, intima,sognatrice… New York è fresca, frizzante, piena di vita, a volte sfacciata. Ecco come le vedo io queste due città e, anche coi loro difetti, non cambierei nulla di queste due città icone d’arte, moda e vita 😉

Ho trovato un libro meraviglioso di illustrazioni un pò in stile pop-art che si chiama“Paris vs New York” di Vahram Muratyan, dove le due città sono messe a confronto con grande ironia e leggerezza. Che dire…io le adoro tutte!!!! Io qui vi posto le immagini che mi piacciono di più e che mi fanno ricordare perchè amo entrambe le due città, proprio nelle loro diversità:

ParisNY 2

ParisNY 6

ParisNY 7

ParisNY 10

 

01coffee (1)

Beh io vi dico che queste immagini le appenderei tutte in tutta la mia casa! Tra l’altro nel sito www.society6.com/parisvsnyc/prints si possono acquistare le stampe in varie misure, a partire dai 35$, ce ne sono tantissime! Andate a vederle e a farvi dei gran sorrisi davanti a ogni immagine come ho fatto io…

Fatemi sapere quali sono le vostre preferite 🙂

[ Photo credits: www.parisvsnyc.blogspot.it]

About Valeria

Mi chiamo Valeria, ho 38 anni e questo è il mio blog, dove condivido il mio mondo e le mie passioni. Adoro tutto quello che rende il mondo più bello, meglio se con un tocco di glitter ;)

2 thoughts on “Due miti a confronto: Parigi e New York

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.